Allthetime

Allthetime

Gli AllTheTime hanno debuttato, su tutte le emittenti italiane e straniere, lo scorso 20 Marzo con il singolo “Are You Feeling me now”. 
Si tratta di un brano con un sound internazionale,molto pulito e dal gusto un po amaro, lineare nella stesura e con una melodia che accompagna delicatamente l’ascoltatore. Un singolo pop estremamente curato e raffinato, che racconta la fine di un rapporto e descrive perfettamente la presa di coscienza del cambiamento e della dualità conseguente. Un invito velato a prendere coraggio e lasciare alle spalle ciò che danneggia e non fa progredire: a volte con un sentimento di riscatto ed altre con una sensazione di libertà, ma sempre con un pizzico di malinconia.
 
All’uscita discografica – distribuita worldwide da Believe Digital – si è susseguita anche quella del videoclip, girato da Fabrizio Cestari (regista per i video esteri di Cesare Cremonini,Fabrizio Moro, e molti altri), pubblicato sulla piattaforma Vevo. 
 
La Band – composta da Alberto Maiozzi, Simone Empler  Stefano Aniceto e dalla New entry Emmanuel Venturis(nel ruolo di co/autore e vocal coach) – sarà inoltre impegnata nel RADIO WORLD TOUR 2017 che la vedrà protagonista in America del Nord, America Latina, Spagna, Italia e Germania.

Radio Tour

Dopo l’enorme successo in Spagna, dove l’emittente nazionale Los40 ha inserito il brano “Are you feeling me now” in programmazione, gli AllTheTime hanno organizzato un Radio Tour a Madrid dal 25 al 28 Aprile. Il gruppo è stato ospite di 13 emittenti radiofoniche tra le quali emittenti nazionali, regionali e locali, partecipando a programmi ed effettuando numerose interviste.

  • Client Self Release
  • Date marzo 20, 2017
  • Tags Band, Vevo
  • URL View Project