Il Giardino dei Semplici

Il Giardino dei Semplici

Con oltre quarant’anni di carriera, quattordici dischi e numerose raccolte, Il Giardino dei Semplici torna nuovamente a coinvolgere il suo pubblico con la pubblicazione dell’inedito “Dannata idea”.

Il nuovo singolo, anticipato a tutte le emittenti nazionali con un’anteprima di trenta secondi, sancisce un nuovo inizio per il fortunato quartetto che continua a pubblicare brani di rilievo per il panorama musicale internazionale. La band infatti ha festeggiato nel 2015 i quarant’anni di Carriera inaugurando il nuovo Auditorium Rai di Napoli e Tommy Esposito è stato co-autore del brano “Grande Amore” – interpretato dal trio “Il Volo”-  che vinse il Festival di Sanremo nel 2015.

Andrea Arcella, Luciano Liguori, Savio Arato e Tommy Esposito continuano la loro avventura con la determinazione di sempre, con una grande amicizia che ha forgiato negli anni canzoni intramontabili che hanno accompagnato il pubblico italiano per intere decadi.

“Dannata Idea” non è una semplice canzone d’amore, ma un grido che incita a non arrendersi e ad inseguire i propri ideali. La melodia accompagna l’ascoltatore nell’elaborazione dei sentimenti, dall’arresa alla consapevolezza  che l’appagamento viene dalle piccole cose che ci regala la vita.

Il singolo “Dannata Idea” verrà lanciato in tutte le emittenti radiofoniche nazionali a partire dal 21 Aprile 2017. In concomitanza del Radio Date sarà inoltre disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming.

 

  • Client Self Release
  • Date aprile 10, 2017
  • Tags Band, Cantautori
  • URL View Project

Related Projects