Vincenzo Zocco

Vincenzo Zocco

È uscito lo scorso 25 Agosto “Cosa c’è di male”, il nuovo singolo del giovane cantautore siciliano Vincenzo Zocco.
Si tratta di un brano ritmato che vede l’artista affrontare un tema attualissimo come quella della paura di restare deluso da un rapporto e di come la società sfrutti queste paura a suo piacimento. L’autore vuole sottolineare nel brano è di guardare sempre avanti verso il proprio obbiettivo e non mollare mai la presa restando se stessi.
«Cosa c’è di sbagliato ad avere paura di amare? Quella paura causata dal timore di rimanere deluso da un rapporto, che sia una storia d’amore o un’amicizia importante. In una società come la nostra è difficile trovare persone con valori solidi, proprio perché chi li possiede vive in un mondo tutto suo dove, non importa apparire ma essere. “Cosa c’è di male” affronta questo attualissimo argomento e allo stesso tempo mostra che alla fine la soluzione è essere se stessi sempre».
I temi che il cantautore affronta, riportano il potente strumento espressivo rappresentato dalla musica, ad un livello di efficace condivisione, motivo per cui viene apprezzata non solo la musicalità dei testi ma anche il loro semplice e sincero significato. Una carriera nata da non troppo tempo, ma dai profili ben definiti, che marcano la peculiarità artistica e personale definendone la singolarità vocale ed espressiva.
Il singolo è disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.
  • Client EGP Production
  • Date agosto 25, 2017
  • Tags Cantanti, Nuove Proposte, Vevo
  • URL View Project