Lady Eyes
Lady Eyes presenta il nuovo singolo “Notti d’agosto”, in collaborazione con Selene Demaria.
“Notti d’agosto” è un fresco singolo estivo in stile anni ’80. Scritto da Simona e Christian Zecca, racconta l’inizio di un viaggio estivo e la corsa verso la propria destinazione turistica. La protagonista è in crisi con il suo fidanzato, ma non rinuncia a partire per una vacanza da sola. Lascia aperta la porta alla possibilità di un eventuale ritorno del suo ragazzo ma, nel caso questo non succedesse, lei intende comunque passare un’estate di svago e divertimento.
Il progetto è un nato dall’unione di diversi artisti che hanno voluto realizzare in un tempo record una hit estiva!
Il brano è cantato dall’esordiente Lady Eyes e da Selene Demaria, interprete di musical. L’arrangiamento è curato dal polistrumentista Jordan, che ha anche suonato e composto la canzone basandosi sui suoni tipici degli anni Ottanta e nel testo, infatti, ci sono anche vari riferimenti a brani celebri di quel periodo: “La Isla bonita di Madonna”, “I want to break free” dei Queen, “The Wild Boys” dei Duran Duran, “Girls just wanna have fun” di Cyndi Lauper e “The Final Countdown” degli Europe. La distribuzione è gestita da iMusician che renderà disponibile la release a partire dal prossimo 4 Agosto su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming.
“Notti d’agosto” è anche accompagnato da un coloratissimo video animato disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista.
- Client iMD-LadyEyes
- Date Agosto 6, 2020
- Tags Cantanti
- URL View Project