RUSSO
Esce, venerdì 5 giugno 2020, nei negozi digitali, Spotify e disco fisico su Amazon “Canzone del Caos”, singolo-demo d’esordio di RUSSO progetto da solista di Giuseppe Russo già voce e penna della band SKELTERS.
“Canzone del Caos”, è un brano dal gusto Pop elettronico che si ispira alla nascita dello studio dei fenomeni caotici, “…il problema dei tre corpi: dinamica, fisica matematica e meccanica celeste”, ma applicati alla vita sociale.
Parla del sentimento di inadeguatezza nell’essere umano.
L’uomo appartiene al caos e le regole della società moderna basata su simboli capitalistici pre impostati vanno contro la natura selvaggia e caotica.
Proprio il venir meno del caos per seguire le regole fittizie imposte dall’esterno ci fa sentire inadeguati ed alieni.
Sentimento di tutti ma che non si esterna per paura di sembrare diversi.
Prodotto da Giuseppe Russo per la sua neonata CASA DISCHI e pubblicato da Tunecore ed edizioni Tunecore.
Giuseppe è nato a Catanzaro il 19 Giugno 1981. Fin da piccolissimo si è appassionato alla musica grazie ad una collezione di dischi in vinile invidiabile, messa insieme dai genitori. E’ laureato in Scienze Politiche con indirizzo Sociologico, ha studiato nel 2011 al CET di Mogol composizione, canta e suona diversi strumenti musicali quali la chitarra classica, elettrica, synth e pianoforte.
Si definisce estroverso, folle, amabile e pigro ma si vergogna quando qualcuno parla bene di lui. Non sopporta il freddo, l’appiattimento di tutte le forme d’arte, la gente senza sogni o immaginazione, gli orpelli inutili, l’impossibilità di fermare una sensazione per sempre.
Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sulle pagine Instagram (@russo.official.music) e Facebook (https://www.facebook.com/Russo.official.music/).
- Client CASA DISCHI
- Date Giugno 3, 2020
- Tags Cantanti
- URL View Project