Shama24k
Shama24k dopo il successo del suo ultimo disco presenta Credimi, un singolo che allude ai desideri ed alle sue aspirazioni: la volontà di completare se stesso per una sensazione di rinascita interiore, una catarsi che l’artista rappresenta attraverso la visione della neve.
Shama24k è il nome d’arte di Gabriele Romanelli.
Rapper di origini fiorentine classe 1999 è fondatore del collettivo Scum Casa, il cui nome deriva dall’accezione americana “scum”, ovvero rifiuto. Nel 2014 pubblica l’album Suicideboy diventando un precorritore dell’Emo Trap a Firenze. Il cambio melodico arriva dopo anni di duro lavoro con “Scum È Famiglia”, brano poi seguito dall’uscita di “Si Vedrà”.
Ad inizio 2020 l’artista toscano firma con Believe e rompe il silenzio mediatico con Credimi. L’uscita sulle piattaforme musicali è preceduta da YouTube con la pubblicazione del video ufficiale nel quale è presente un forte elemento emblematico, il cerchio; un simbolo tipico della campagna volterrana, il cerchio di Staccioli, viene trasformato in un portale interdimensionale, una forte allusione al desiderio di andare oltre per scoprire il proprio lato nascosto, uscire dall’apparenza e cancellare i brutti ricordi.
- Client Believe Music
- Date Luglio 31, 2020
- Tags Rapper
- URL View Project