Assistenza via Ticket

Assistenza via Ticket

Il nostro servizio di assistenza tramite ticket è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I tempi di risposta possono durare al massimo 48 ore.

Apri un ticket

Assistenza Telefonica

Assistenza Telefonica

I nostri operatori risponderanno alle tue domande, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00, chiamando il nostro numero verde gratuito.

Chiamaci

Domande Frequenti

Domande Frequenti

Hai bisogno di assistenza rapida su un servizio acquistato? Visita le nostre domande frequenti per risolvere i tuoi problemi!

Leggi le risposte

Come funziona l'assistenza via ticket?

Il nostro servizio di Assistenza via Ticket è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I tempi di risposta sono di massimo 48 ore. Ti basterà compilare un modulo online, ti assegneremo un ticket number e ti risponderemo comodamente via e-mail. Potrai rispondere al ticket successivamente, in modo da mantenere un contatto diretto e privilegiato con i nostri agenti.

Posso aprire richieste di assistenza multiple?

Se apri una richiesta di assistenza via ticket, ti sconsigliamo di avviare assieme una chat o una telefonata. Non sovrapporre le tue richieste di assistenza ed attendi almeno 48 ore prima di aprire un nuovo ticket. In caso di abuso dell’utilizzo dei nostri servizi di assistenza tecnica, i nostri agenti potrebbero bloccare un utente e non offrire supporto tecnico su di esso.

Ho bisogno di informazioni commerciali.

Nel caso avessi bisogno di informazioni commerciali sui prodotti Radio Promoter, ti consigliamo di contattare i nostri agenti telefonicamente. Ti ricordiamo comunque che sul nostro sito internet sono elencati dettagliatamente tutti i nostri prodotti ed i relativi costi.

Ho effettuato un ordine ma mi sono accorto di un errore.

Se hai effettuato un ordine online e ti sei accorto di aver compilato male uno dei moduli, ti invitiamo ad aprire un ticket di assistenza entro le 24 ore dal pagamento. Superate le 24 ore non ci sarà possibile effettuare modifiche al tuo ordine.

Come funziona l'assistenza telefonica?

I nostri operatori risponderanno alle tue domande, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00, chiamando il nostro numero verde gratuito. Se chiami per avere assistenza su un prodotto acquistato, ti consigliamo di comunicare il numero d’ordine.

Tollerate i maleducati?

No, non tolleriamo assolutamente le persone maleducate e ti invitiamo a mantenere sempre un tipo di comportamento professionale con il nostro personale. I nostro team è sempre gentile e disponibile con i clienti, pertanto è gradito avere lo stesso trattamento da parte tua.

Programma Sospensione Servizi

Durante le festività oppure per manutenzioni programmate, alcuni nostri servizi potrebbero non essere disponibili. Qui di seguito troverai la tabella con le date di sospensione di alcuni servizi nei prossimi mesi:

Assistenza Telefonica Non disponibile dal 23 di Febbraio al 10 Marzo 2024 compreso.
Upload VEVO Non disponibile nei giorni: 23 Febbraio, 7 e 8 Marzo 2024.
0
Would love your thoughts, please comment.x